Carrello:

0 articoli - € 0,00
Non hai articoli nel carrello.

0

Cambio e Rimborso

Condizione di cambio e rimborso: VESTITALIA sarà tenuta ad accettare il reso degli articoli restituiti nel loro imballaggio originale ( scatola , rivestimento plastificato ) e perfettamente conservati. In caso diverso i resi saranno respinti. I prodotti resi potranno essere oggetto di credito o rimborso. Il termine di tempo del trattamento di una restituzioe può variare tra 15 e 45 giorni a seconda dei periodi di forte affluenza. Il cliente verrà avvisato tramite e-mail al momento del suo trattamento, potete eventualmente accorciare questo termine comunicandoci per telefono o per e-mail (info@vestitalia.it) il numero di restituzione. Per tutti i prodotti restituiti per cambio o rimborso, le spese di trasporto saranno a carico del cliente. Il cliente dovrà notificare a VESTITALIA.IT tutte le contestazioni relative al prodotto(i) inviato(i), segnalando i difetti riscontrati o le difformità rispetto all'ordine, entro i 3 giorni successivi la ricezione del pacco. VESTITALIA non accetterà alcun reclamo o contestazione oltre detto tempo. VESTITALIA in caso di accoglimento del reclamo, s'impegna a rimborsare al Cliente la spesa sostenuta ovvero ad effettuare il cambio dei prodotti alterati, mancanti, o non corrispondenti all'ordine.